Media/

Comunicati stampa /

HBG Gaming sostiene il FIABADAY

HBG Gaming, Concessionario dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che opera nel panorama del gioco lecito e dell’intrattenimento, continua il suo percorso nel sociale sostenendo l’Associazione FIABA Onlus nelle iniziative a favore della cultura e dell’architettura.

HBG Gaming anche quest’anno si conferma sponsor del FIABADAY, la 12a Giornata Nazionale dedicata al cambiamento culturale a favore dell’uguaglianza sociale, che si terrà domenica 5 ottobre, presso Palazzo Chigi, che aprirà le porte a persone con disabilità, anziani, bambini ed i loro accompagnatori. A seguire una serie di eventi come la “Mascotte Flash Mob”, la Mostra fotografica “Un’architettura alla mia altezza”, la Mostra Progetti Ordine degli Architetti PPC di Roma e Provincia ed il FIABADAY nei Porti; ulteriori eventi verranno promossi su tutto il territorio nazionale.

HBG Gaming da sempre attenta e sensibile alle attività di Responsabilità Sociale condivide appieno il significato della campagna di sensibilizzazione “ALBERO DEI DESIDERI” realizzata per l’occasione da FIABA Onlus.

Questa campagna di sensibilizzazione ha lo scopo di divulgare il messaggio di un superamento delle barriere, sia culturali che architettoniche, a favore dell’uguaglianza sociale nel rispetto della diversità. La campagna si esprime attraverso degli hashtag inseriti nelle foglie dell’Albero dei desideri: #no barriere, #mobilità, #diversità, #accessibilità, #benessere, #Total Quality, #design for all, che danno voce ad un’unica parola: #ACCOGLIENZA.

HBG Gaming crede in FIABA Onlus e in ciò che l’Associazione promuove: l’importanza della qualità della vita, la lotta contro l’indifferenza e le barriere culturali e architettoniche, a favore del cambiamento culturale. Per questo, HBG Gaming è lieta, anche quest’anno, di affiancare FIABA Onlus nella celebrazione del FIABADAY.