Responsabilità sociale/

Gioco Responsabile /

Progetti

HBG Gaming in qualità di Concessionario dello Stato, ha portato a compimento, entro i tempi indicati, gli adempimenti previsti dal Decreto Balduzzi, quali l’affissione di cartellonistica, etichette e la somministrazione di informativa alla filiera del gioco sulla tematica del Gioco Responsabile, andando anche oltre quelli che sono gli obblighi di legge. A conferma dell’impegno di HBG Gaming nella promozione del Gioco Responsabile e nella prevenzione di quello patologico, molte sono le attività realizzate.

Per conoscere tutte le iniziative di HBG Gaming in tema di Gioco Legale e Responsabile, visita il nostro sito dedicato alla CSR cliccando qui!

 

CAMPAGNA INFORMATIVA “USA LA TESTA”

 

La campagna informativa “Usa la testa”, di HBG Gaming, è finalizzata alla divulgazione delle informazioni utili a prevenire la dipendenza da gioco e a promuovere la cultura del gioco responsabile. L’ iniziativa rientra nel progetto “Gioca con la Testa”, attivo dal 2012, volto a promuovere una comunicazione chiara ed esaustiva sul gioco per facilitare le scelte consapevoli, informando sui rischi di un comportamento di gioco eccessivo e ponendo particolare attenzione alle categorie più vulnerabili a causa dell’età e della posizione sociale.