HBG Gaming sostiene il FIABADAY che si terrà il 4/10 in Piazza Colonna a Roma/

HBG Gaming, Concessionario dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che opera nel panorama del gioco lecito e dell’intrattenimento, promuove insieme a FIABA Onlus la Campagna di Sensibilizzazione a favore dell’eliminazione di tutte le barriere fisiche, culturali, psicologiche e sensoriali con l’obiettivo di creare un’ambiente accessibile e fruibile per tutti.

HBG Gaming per il terzo anno consecutivo sponsorizza il FIABADAY, giunto alla 13a edizione, ovvero la Giornata Nazionale a favore dell’uguaglianza sociale, che si terrà il 4 Ottobre in Piazza Colonna a Roma, sostenendo la lotta contro l’indifferenza e le barriere culturali e architettoniche, dedicata al cambiamento culturale.

HBG Gaming attenta e sensibile alle attività di Responsabilità Sociale fa proprio il concetto di TOTAL QUALITY di FIABA Onlus, ovvero la qualità percepita delle persone a vivere l’ambiente che li circonda, con particolare attenzione alle persone con ridotta mobilità e porta questo valore all’interno delle proprie sale, impegnandosi a rendere i propri ambienti accessibili e confortevoli per tutti.

FIABA Onlus per HBG Gaming rappresenta un impegno concreto: mobilità, progettazione, accoglienza, design for all, diritti, trasporti, accessibilità, pari opportunità e molto altro, non sono solo parole ma vengono tradotte in azioni.

L’impegno di HBG Gaming nell’ambito della sostenibilità sociale è quello di promuovere iniziative che si focalizzano sull’importanza della qualità della vita delle persone ed è per questo motivo che affianca FIABA Onlus.

Download “Locandina_FIABADAY_2015.pdf”