HBG Gaming riparte dalla sicurezza/

HBG Gaming ha sottoscritto con Fipe, Filcams Cgil Nazionale, Fisascat Cisl e Uiltucs il protocollo contenente le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19 nelle Gaming Hall Bingo.

Il protocollo, redatto con il contributo professionale di Enzo De Fusco dello studio DeFusco&Partners e Claudio Rivelli dello Studio Rivelli Consulting, è stato validato dal Prof. Francesco Saverio Violante, Ordinario di Medicina del Lavoro presso l’Università di Bologna.

Tutto è pronto per riaprire garantendo la massima sicurezza per i lavoratori e per i clienti attraverso la predisposizione di: controlli all’ingresso, riorganizzazione degli ambienti, igienizzazione e sanificazione degli spazi, dispositivi anti-contagio personali e strutturali volti a garantire il rispetto del distanziamento e una comunicazione completa sulle norme di sicurezza.

In un periodo così delicato, la priorità assoluta di HBG Gaming è ancor di più quella di assicurare la salute e il benessere dei propri lavoratori e dei clienti, realizzando responsabilmente la propria strategia di sostenibilità ispirata agli Obiettivi ONU 2030 (SDGs).