Certificazioni/

ISO 26000

La ISO 26000 è uno standard internazionale, che fornisce una guida sui principi della Responsabilità Sociale, sul coinvolgimento degli stakeholder e sul modo di integrare comportamenti socialmente responsabili all’interno di un’organizzazione. 

HBG Connex S.p.A. ha ricevuto una valutazione (assurance) sulla propria governance, volta a determinare in quale misura i temi della ISO 26000 siano governati con un sistema di Policy, Responsabilità, Procedure e Monitoraggi tali da assicurare l’ascolto degli stakeholder e la concreta attuazione degli obiettivi prefissati tenendo conto anche delle loro aspettative.

Download dell’attestato di valutazione – HBG Connex SpA

_____

ISO 45001

L’ISO 45001 è lo standard internazionale per la Gestione della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori, studiato per ottenere un sistema di gestione efficiente per la prevenzione dei rischi, consentendo alle imprese di attuare un controllo responsabile dei rischi e aumentare costantemente la sicurezza e la salute sui luoghi di lavoro.

HBG Connex S.p.A. ha ottenuto la certificazione per tutte le società Concessionarie del Gruppo (HBG Connex S.p.A.; HBG Entertainment S.r.l.; HBG Online Gaming S.r.l.) e per ciascuna delle proprie Gaming Hall Bingo.

Download del Certificato Multisito – HBG Connex SpA

____

UNI EN ISO 9001:2015

La Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 attesta l’applicazione di un sistema di gestione aziendale capace di fornire prodotti/servizi che garantiscano il rispetto dei  requisiti cogenti applicabili nonché la massima soddisfazione del cliente.

HBG Connex S.p.A. ha conseguito la Certificazione per la “Realizzazione e la conduzione operativa della rete per la gestione telematica del gioco lecito”.

download Download del Certificato HBG Connex SpA

HBG On Line Gaming S.r.l. ha conseguito la Certificazione per la “Progettazione ed erogazione dei servizi funzionali all’esercizio di giochi pubblici attraverso rete fisica di negozi”.

download Download del Certificato HBG On Line Gaming Srl

____

ISO/IEC 27001:2013

Certificazione ISO 27001:2013, uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

HBG Connex S.p.A. ha conseguito la Certificazione per la “Gestione e conduzione operativa dei sistemi a supporto dell’esercizio degli apparecchi di gioco lecito con vincita in denaro: AWP (Amusement With Prizes) e VLT (Video Lottery Terminal).”

download Download del Certificato HBG Connex SpA