Videolottery (VLT)/

LE VIDEOLOTTERY DI HBG GAMING

Nel 2009 HBG Gaming si è aggiudicata i diritti per l’installazione di 4.798 Videolottery, oggi distribuite sul mercato italiano attraverso tre piattaforme di gioco, leader mondiali, Novomatic, Spielo e Mercure Inspired.

Assistenza dedicata
Grazie ad un team di grande esperienza, HBG Gaming è in grado di offrire soluzioni su misura per tutte le esigenze e soddisfare qualsiasi richiesta relativa alle Videolottery: installazione, collaudo, assistenza software e hardware, marketing.

Piattaforma ed infrastruttura di rete
Le soluzioni offerte sono all’avanguardia e sfruttano connessioni dedicate a banda larga che garantiscono stabilità del collegamento in rete e massima sicurezza.

All’interno di ogni singola sala giochi è prevista l’installazione di un sistema locale di controllo, che garantisce una gestione semplice ed efficace degli apparecchi presenti in sala: gestione dei terminali, degli utenti, delle autorizzazioni e degli allarmi; gestione dei parametri di gioco e dei jackpot; gestione delle statistiche e della reportistica di tutte le attività; download e controllo remoto dei giochi.

Giochi e sistemi di pagamento
Le librerie dei giochi includono titoli di successo a livello internazionale e titoli ideati e sviluppati specificatamente per il mercato italiano, offrendo in questo modo un’ampia scelta al gestore, al fine di soddisfare anche il più esigente tra i giocatori.

I sistemi di pagamento supportati dalle Videolottery sono i più sicuri e diffusi sul mercato, basati su Ticket (TITO: Ticket-In, Ticket-Out).

VLT Manager System (VMS)
E’ la soluzione online dedicata al gestore di sala, attraverso cui è possibile gestire l’anagrafica delle sale; visualizzare i report sulle giocate e le vincite; effettuare il calcolo di Preu, Canone ADM, ecc.; stampare l’estratto conto periodico ed i report giornalieri di una o più sale anche per specifici periodi.