Impegni nel sociale/

Nel pianificare interventi in favore della Comunità, HBG Gaming ha voluto procedere con la serietà, la trasparenza e la ricerca dell’eccellenza che contraddistingue il suo business.

Ha quindi dapprima individuato gli ambiti di intervento e successivamente selezionato i Partner più qualificati per poter realizzare attività in favore della Comunità, che rispondessero ai criteri di qualità e affidabilità.

Le competenze consolidate negli specifici ambiti di intervento, la specchiata reputazione del proprio operato e la tipologia di progetti su cui costruire la partnership, sono i rigorosi criteri che orientano e determinano la selezione di HBG Gaming. Un’attenzione che risponde alla volontà di impegno dell’Azienda nei confronti della società e dell’ambiente che vuole andare al di là del mero rispetto della normativa sostenendo quei progetti e quelle iniziative culturali  volte ad apportare un reale contributo alla vita dei cittadini.

Sostegno alla ricerca scientifica, solidarietà, valorizzazione dei giovani sono le strade che HBG Gaming vuole percorrere affinchè l’impegno crescente verso la responsabilità sociale diventi un punto di forza sul quale strutturare i propri valori aziendali.

Di seguito è possibile consultare le iniziative assunte e pianificate con alcuni dei partner selezionati:

Telethon
Fiaba Onlus
SiiPac
Ail

Nel 2014 l’azienda ha pubblicato il suo primo Rapporto Sociale al fine di rendicontare le iniziative non solo in ambito finanziario e contabile, ma anche sociale, assunte nei confronti della comunità e dei propri stakeholder.

download Download Rapporto Sociale 2014 – versione italiana

download Download Rapporto Sociale 2013 – versione italiana