Certificazioni/

UNI EN ISO 9001:2015

La Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 attesta l’applicazione di un sistema di gestione aziendale capace di fornire prodotti/servizi che garantiscano il rispetto dei  requisiti cogenti applicabili nonché la massima soddisfazione del cliente.

HBG Connex S.p.A. ha conseguito la Certificazione per la “Realizzazione e la conduzione operativa della rete per la gestione telematica del gioco lecito”.

download Download del Certificato HBG Connex SpA

HBG On Line Gaming S.r.l. ha conseguito la Certificazione per la “Progettazione ed erogazione dei servizi funzionali all’esercizio di giochi pubblici attraverso rete fisica di negozi”.

download Download del Certificato HBG On Line Gaming Srl

 

ISO/IEC 27001:2013

Certificazione ISO 27001:2013, uno standard internazionale che mira a preservare la disponibilità, la confidenzialità e l’integrità delle informazioni trattate, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

HBG Connex S.p.A. ha conseguito la Certificazione per la “Gestione e conduzione operativa dei sistemi a supporto dell’esercizio degli apparecchi di gioco lecito con vincita in denaro: AWP (Amusement With Prizes) e VLT (Video Lottery Terminal).”

download Download del Certificato HBG Connex SpA